Saggio Spettacolo 2007 – “Alla ricerca di Nemo”

2007-nemo

Vai alla Galleria Fotografica dell’evento

Uno spettacolo dai costumi e dai colori realmente suggestivo e creativo. Il montaggio audio, alcuni momenti l’audio originale del film abbinato ad una scelta delle musiche particolareggiata che riprendesse le caratteristiche di ogni scena è stato forse il lavoro più difficile, che ha richiesto più tempo ma che a realizzarlo mi ha dato più soddisfazione, lavorando da autodidatta!

INTERVALLO “ Variazioni tratte dal Repertorio Classico”

Lo Spettacolo si arricchisce di una parte fondamentale ,lo studio del Repertorio Classico che occupa e divide in tre parti la serata,una innovazione rispetto agli anni precedenti

“Le dodici Principesse Danzanti” coreografia di Samantha Semprini , presentata alle semi-finali a Bologna al Concorso indetto dalla Mattel.

SFUMATURE

La seconda parte è nata partendo dall’idea di realizzare sul fondale un vero e proprio iride. Sono state utilizzate 13 stoffe colorate 2m x 8m, il tutto è stato montato direttamente sul palco e solo dopo due ore di lavoro si è potuto vedere l’idea prendere forma!!! La collaborazione con Gianluca Raponi, altro professionista nel mondo della danza, è stato motivo di crescita per il gruppo di Jazz Avanzato con il quale ha lavorato due anni.

I commenti sono chiusi.