Regolamento

 

  1. Nella struttura si entra con la MASCHERINA, da soli e non accompagnati, l’unica eccezione nel gruppo di Pre-Primary può entrare un accompagnatore per ogni bambino/a.
  2. Al primo ingresso è obbligatorio consegnare in segreteria l’AUTOCERTIFICAZIONE SANITARIA  con firma del dichiarante o del genitore, se in presenza di minorenni.

SENZA LA PRESENTAZIONE DELL’ AUTOCERTIFICAZIONE NON SI POTRA’ ACCEDERE ALLE LEZIONI

  1. E’ vietata la sosta agli accompagnatori o visitatori all’interno della struttura.
  2. Si arriva già con abbigliamento idoneo e già pettinati, limitare al cambio solo delle scarpe all’interno della struttura.
  3. Le scarpe dovranno essere cambiate nello spogliatoio e riposte in un sacchetto personalizzato.
  4. Tutti gli indumenti, compreso il giubbotto, ed effetti personali devono essere riposti dentro la propria borsa.
  5. Si deve arrivare 15 minuti prima dell’inizio della lezione per evitare la sovrapposizione degli utenti in uscita con quelli in entrata.
  6. A disposizione degli allievi ci sarà un dispenser di soluzione idroalcolica per l’igiene delle mani all’ingresso e in ogni sala per disinfettare le mani dopo aver utilizzato i piccoli attrezzi.
  7. Nella sala di attesa, prima di entrare a lezione si dovrà tenere la mascherina e mantenere un metro di distanza di sicurezza.
  8. Ogni allieva/o dovrà avere una bottiglia o borraccia d’acqua personalizzata.
  9. La segreteria riceve SOLO SU APPUNTAMENTO, il quale può essere preso telefonicamente o tramite whatsApp al numero 333 1965943 / 054 1955771, per iscrizioni si può anche procedere direttamente online dalla sezione del sito dedicata.

 

TROVERETE GLI AMBIENTI SANIFICATI TRAMITE UNA MACCHINA A RAGGI UV-C

 

I commenti sono chiusi.